Il Blog


Il silenzio dei giovani

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Qualcuno ha fatto caso che in questo periodo, in cui tutti hanno da dire su tutto, le voci della popolazione…

Read More »

Le Cronache in promozione

Le Cronache in promozione. Dal 16 al 30 aprile i tre volumi delle Cronache dal Mondo Parallelo sono in promozione su tutti gli store online

Read More »

Voglio andare all’inferno

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Voglio andare all’inferno non è un libro facile. Non lo è stato scriverlo e potrebbe non esserlo leggerlo.  Provate a immaginare…

Read More »

Gioie e dolori di un formato digitale

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Tanti buoni motivi per scegliere un formato digitale Perché mai le persone dovrebbero preferire un formato digitale al classico cartaceo?…

Read More »

Ho scelto il libro sbagliato

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest   Ho scelto il libro sbagliato Ho scelto il libro sbagliato. Amenità prese a caso dalle recensioni su Amazon Quelli…

Read More »

Troppo brutale

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Troppo brutale Troppo brutale, questo è il titolo di una delle recensioni apparse su Amazon per commentare Le risonanze della…

Read More »

Cinque anni di amicizia

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Cinque anni di amicizia Uno + #unodiEEE Questa non è una formula matematica o una qualsiasi altra materia astrusa, questo…

Read More »

Un nuovo Peccato per Rennahel

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Il mio nuovo (si fa per dire) libro: Il peccato di Rennahel Me lo sono proprio chiesta: perché ripubblicare di…

Read More »

Let it snow! #NevicanoLibri

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Let it snow! #NevicanoLibri E fra i fiocchi c’è anche La resa degli innocenti Ci siamo, il grande evento è…

Read More »

#LaNotteBiancaDegliEbook

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Scintilla vitale e La resa degli innocenti sono nella lista di #LaNotteBiancaDegliEbook Scintilla vitale e La resa degli innocenti, nella notte tra…

Read More »

L’inchiostro nel sangue

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Buon sangue non mente. Quanto può essere orgoglioso un genitore se il proprio figlio/a ne segue le orme, oltretutto con…

Read More »

Sale La resa degli innocenti

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest La resa degli innocenti scala la classifica Amazon. Decisamente novembre, per me, è un mese alquanto significativo. Per chi non…

Read More »

Dove riposa la mia penna

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Una penna è per sempre, ma un libro è eterno. In questi giorni scrivo, molto, troppo e nulla di quello…

Read More »

La mia radiointervista

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest La mia radiointervista a Irma Panova Maino, autrice de “La resa degli innocenti” June 21, 2014 by giovannigarufibozza Caro Visitatore,…

Read More »

La resa degli innocenti

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Vi presento il mio ultimo nato, il romanzo che si è classificato nel concorso indetto da Edizioni Esordienti Ebook e…

Read More »