Se vuoi la pace, prepara la guerra

Marco Tullio Cicerone

Le Risonanze della Folgore di Irma Panova MainoIl terzo libro della serie Cronache dal Mondo Parallelo, del genere paranormal romance, prevede due nuovi protagonisti: Elsphet e Ryan. Avevamo lasciato la Signora degli Elfi, alla fine de Il gioco del demone, mentre prendeva atto del futuro incerto che il destino aveva deciso di riservarle, costringendola verso un matrimonio, dettato dalle convenienze, con un essere dalla dubbia moralità e della fama poco rassicurante. La realtà sarà peggiore di qualsiasi catastrofica aspettativa e condurrà entrambi i protagonisti, fra tradimenti, complotti e colpi di scena, verso un baratro senza fine. Le Risonanze della Folgore richiameranno in superficie le tragedie del passato, scaraventandole in un presente in cui solo la potenza distruttiva della Folgore riuscirà a risolvere la situazione, ma il conto che il destino presenterà a Elsphet e Ryan sarà tale, da richiedere sacrifici estremi per entrambi.

I personaggi

Le recensioni

Incipit

 

Ebook

Cartaceo

acquista acquista

 

2 comments to “Le Risonanze della Folgore”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Sonia - 18 gennaio 2014 at 14:25 Reply

    La potenza nascosta dell’elfo e la rabbia del vampiro una miscela esplosiva e vincente,ma il delfino a volte esilarante.Adesso che li ho finiti mentre aspetto il prossimo me li rileggo.Grazie Irma per me che amo leggere sopra ogni cosa sono stati un bel regalo.

    • iltronodelvampiro - 18 gennaio 2014 at 15:46 Reply

      Il mio regalo è stato averti tenuto compagnia per alcune ore, dandoti modo di vivere le avventure descritte insieme ai miei personaggi. Amo molto Risonanze e mi sono proprio divertita a scriverlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

5 × 2 =