Racconti

Cristalli di ghiaccio

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest “Che dice Capitano, un altro poveraccio morto dal freddo?” L’uomo chiamato in causa si strinse nel cappotto provando un brivido…

Read More »

Ero io il cacciatore

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Mio era l’onere. Mie le sensazioni. La scelta era ricaduta istintiva, complice, naturale… Sentivo la preda. Era confusa, incerta, lacera……

Read More »

Il matrimonio

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest In che modo comprendi che è giunto il momento e che è lui l’uomo della tua vita?Quando, guardandolo negli occhi,…

Read More »

Il nulla

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Nasceva dal buio marasma del nulla. Un niente infinito che non sarebbe mai esistito se non vi fosse stato quel…

Read More »

Inatteso

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Sfogliavo le pagine di facebook pigramente, lasciandomi pervadere da una velata noia, cercavo qualche nuova bacheca in cui poter pubblicare…

Read More »

L’appuntamento

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Era lì, sotto la pensilina, a malapena riparata da quella pioggia sottile che caratterizzava il tempo autunnale. L’umidità penetrava attraverso…

Read More »

La lama

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Racconto tratto da 7 giorni di follie. Vincitore dell’evento di giugno. La prima volta che toccai una lama ebbi un…

Read More »

La maledizione

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Frammenti di vetro che spuntano dalle carni come gioielli preziosi, come diamanti che riflettono la tenue luce di un giorno…

Read More »

La mia eternità

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Vedo il tempo scorrere lento, fra le spire agognanti della mia solitudine. A nulla valgono le anime che mi circondano,…

Read More »

La stanza

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Eppure avrei dovuto essere sola.Non avrei dovuto avere compagnia di alcun genere e la scommessa avrebbe dovuto pormi in questa…

Read More »

Schiuma

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Sento le bollicine schiudersi sulla superficie del derma, dandomi la sensazione carezzevole di essere sfiorata da mille mani. Mille dita…

Read More »

Sole

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest Lei era lì, pigramente distesa sotto il sole, a crogiolarsi per quell’attimo di pace inatteso. La lettera, che stringeva ancora…

Read More »

Una luce brilla

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest “Guarda! Là! Brilla ancora!” Vassili si rivolse a Max indicandogli un puntino molto lontano che, quasi per miracolo, si poteva…

Read More »

Villa Boccaccini

Share: Twitter LinkedIn Facebook Pinterest I ricordi, soprattutto quelli legati a fatti violenti, restano impressi nello spazio e nel tempo, come fotografie che per sempre…

Read More »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.