Sale La resa degli innocenti

La resa degli innocenti scala la classifica Amazon.

sale la resa

Decisamente novembre, per me, è un mese alquanto significativo. Per chi non lo sapesse, ho pubblicato il mio primo libro proprio un 22 di novembre. Dunque, ancora una volta, questo mese mi porta fortuna, dando un nuovo sprint a La resa degli innocenti, che si piazza al 10° posto della classifica di Amazon, nella categoria ebook Kindle, Fantascienza, Horror e Fantasy > Horror, al 22° posto nella classifica dei libri, sempre nella stessa categoria ed è arrivata nuovamente nella top 100 della Narrativa contemporanea. Un ottimo risultato dal momento che, come in molti sanno, ho davvero poco tempo per dedicarmi alla promozione dei miei libri e a far conoscere al pubblico quanto scrivo. Inoltre, in vista della prossima presentazione al Castello Sforzesco di Milano, che si terrà il 16 novembre (ma ne parleremo ancora in questi giorni), questo risultato non può che darmi la giusta base per affrontare un pubblico di un certo rilievo, in una cornice, come quella di BOOKCITY MILANO, decisamente importante.

Scheda libro

Link all’acquisto: AmazonKobo