Ho raggiunto il TOP

La scalata de Il peccato di Rennahel continua ed è assolutamente, Rennahel titolo e logo quartatotalmente incredibile, nonché imprevista. Nella classifica RDS (sempre Radio Dimensione Suono), il libro ha raggiunto il primo posto nella classifica TOP 10 RDS LIBRI. Come se questo non fosse già un evento miracoloso, il libro ha sorpassato clamorosamente Cinquanta sfumature di grigio attestandosi al 4° posto fra i libri più cliccati.

Scusate se è poco! Diciamocelo, aver superato il famigerato Cinquanta sfumature di grigio, con tutta la pubblicità che è stata fatta a questo libro, accresce enormemente il mio amor proprio. Io che, piccola e praticamente sconosciuta, non ho avuto altro che il meraviglioso sostegno di tutti coloro che mi seguono e credono nel mio operato.

rdslibri
Classifica TOP 10 RDS LIBRI

E se devo proprio dirlo, sono proprio orgogliosa di quanto accaduto.

Per me è veramente un onore condividere con voi questo evento, primo perché non ho la più pallida idea di come sia finito il mio libro in questa classifica e secondo, perché ho ancora meno idea di come abbia fatto ad arrivare al TOP.

Ma a questo punto non posso che essere felice di questo risultato, dal momento che già essere entrata nei primi 10 sarebbe stato comunque un successo, ma essere addirittura al primo posto, nonché al quarto di quelli più cliccati, sono fatti che non avrei mai potuto supporre.

Detto questo spero, ovviamente, che mi sosterrete ancora e che sempre più persone abbiano modo di poter apprezzare Il peccato di Rennahel.

3 Replies to “Ho raggiunto il TOP”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.