La resa degli innocenti in formato cartaceo

La resa degli innocenti coverEbbene sì!

Averlo fra le mani, girarlo e rigiralo, sentirne il sentore di carta e inchiostro, accarezzarne la copertina… non ha prezzo!

Mi è appena stato consegnato il pacco con i libri in cartaceo de La resa degli innocenti e, devo proprio ammetterlo, mi ha fatto emozionare così come lo sono stata per ogni pacco che è arrivato, contenente ogni mia creazione. Amo il formato digitale perché me lo posso portare ovunque senza temere di stropicciarne gli angoli, rigare le cover o, peggio ancora, senza che il tempo ne rovini la bellezza con la polvere che si deposita e le pagine che ingialliscono. Il fattore materiale, ovvero la sensazione quasi erotica che si prova nel tenere in mano una propria creatura, tuttavia coinvolge altre sfere emotive e crea quelle sensazioni impagabili che solo un altro amante dei libri può comprendere. E ora, anche questo piccolo gioiello si aggiunge agli altri presenti nella mia libreria personale, dandomi motivo di sentirmi orgogliosa per ognuno di quei titoli.

Quindi, da oggi, se vi venisse voglia di averne una copia, non dovrete fare altro che scrivere a writers@email.it, contattarmi sul mio profilo facebook oppure venire a prendervelo direttamente al Salone Internazionale del Libro a Torino, dove potrò autografarvelo di persona! In ogni caso, presto sarà disponibile anche nel sito della Casa Editrice (Edizioni Esordienti Ebook) nella sezione dedicata ai libri cartacei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.