#LaNotteBiancaDegliEbook

Scintilla vitale e La resa degli innocenti sono nella lista di #LaNotteBiancaDegliEbook

pizap.com14342158300151

Scintilla vitale e La resa degli innocenti, nella notte tra il 20 e il 21 giugno saranno reperibili in offerta a 0,99 euro direttamente dal sito di Edizioni Esordienti Ebook. L’iniziativa rientra nell’evento organizzato da Blog Crossing per #LaNotteBiancaDegliEbook. Una notte magica dove tutto può accadere intorno ai libri, una festa della lettura diffusa e simultanea lungo tutto lo stivale: ormai un fenomeno di costume.
L’idea parte da un libraio, Patrizio Zurru (Piazza Repubblica libri – oggi Officina dei libri, Cagliari) e da Claudia Tarolo e Marco Zapparoli (Editori Marcos y Marcos), che lanciano LETTI DI NOTTE, la grande notte bianca del libro e della lettura, in cui tutti i lettori condividono letture e storie in una notte bianca all’insegna della creatività, in oltre 250 luoghi dedicati ai libri in tutta Italia.
Blog Crossing (“Gli scrittori della porta accanto”, “Il Mondo dello Scrittore” e “Parliamo di libri”) partecipa con un invito alla lettura appetitoso, coinvolgendo non solo bravi autori derivanti dal Self Publishing ma anche Case Editrici che, ancora una volta, collaborano fra di loro per un fine comune: agevolare il lettore.

In questo caso, proprio in occasione di LETTI DI NOTTE, è stata predisposta una lista di oltre 120 titoli (consultabile anche sui blog “Gli scrittori della porta accanto”, “Il Mondo dello Scrittore” e “Parliamo di libri”), tutti in offerta per questa notte speciale a 0,99€, grazie alla disponibilità e collaborazione di Blog Crossing, Butterfly Edizioni, Edizioni Esordienti E-book, I Sognatori – Factory Editoriale, Lettere Animate, Nativi Digitali Edizioni e Zerounoundici Edizioni.

L’OFFERTA È VALIDA SOLO IL 20 E IL 21 GIUGNO.

Gli Scrittori della porta accanto
Il Mondo dello Scrittore
Parliamo di libri
Letteratura Rinnovabile
Evento su Facebook #LaNotteBiancaDegliEbook

#LaNotteBiancaDegliEbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.