“The Butterfly’s Streets” Concorso virtuale di scrittura creativa.

Parte la prima edizione del concorso “The Butterfly’s Streets”, concorso virtuale di scrittura creativa.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Il concorso è aperto a tutti i fans delle pagina facebook “farfalladoro” e delle pagine partners dell’evento: “L’occhio del volturo. Il settimanale del fantamondo”, “Arsenico & vecchi merletti” ed “Eleusi” e che abbiano compiuto 18 anni entro la data prevista per la chiusura delle selezioni.

MODALITà DI PARTECIPAZIONE
Si partecipa al concorso inviando entro il 21 marzo all’indirizzo mail thebutterflystreets@gmail.com una delle seguenti opere:

– recensione di un libro, max 5000 caratteri spazi esclusi (tema libero)

– recensione di un film, max 5000 caratteri spazi esclusi (tema: fantasy, dark, esoterico, spirituale)

– saggio breve, max 10.000 caratteri, spazi esclusi, ( il tema è libero, ma è preferibile che il saggio breve sia di tipo riflessivo, o comunque chiarisca la vostra posizione in merito ad un argomento sociale, spirituale). Il saggio breve deve essere accompagnato da un immagine (max 4 mb) che lo completi o lo esplichi in modo artistico.

– poesia inedita in lingua italiana (tema libero). La poesia deve essere accompagnata da un immagine (max 4 mb) che lo completi o lo esplichi in modo artistico.

Si può partecipare con una sola opera ad una delle quattro sezioni del concorso. E’ richiesta da parte dell’autore una sua breve presentazione e una breve presentazione dell’opera. La partecipazione al concorso è a titolo gratuito.

MODALITA’ DI SELEZIONE
La giuria, composta da venti giurati, selezionati per la passione per la lettura e che collaborano al concorso a titolo gratuito, s’impegnano a selezionare entro un mese dalla data di chiusura della selezione num 1 vincitore per ogni sezione del concorso.

PREMI
Le opere dei 4 vincitori della prima edizione di “The Butterfly’s Streets” accederanno di diritto alla pubblicazione nel bisettimanale di informazione, arte ed esoterismo “L’occhio del volturo. Il settimanale del “fantamondo”, nella sezione speciale dedicata ai vincitori.
Le pagine farfalladoro e Arsenico & vecchi merletti comunicheranno nelle loro rispettive bacheche, il nome dei vincitori in data 21/4/2012 e dedicheranno una sezione speciale della pagina alle opere dei vincitori, con visibilità fissa.

Per motivi di privacy non verranno in questa sede comunicati i nomi dei giurati.
Gli organizzatori non rispondono per la perdita virtuale del materiale inviato.
Per qualunque altra informazione inviate una mail all’indirizzo thebutterflystreets@gmail.com o contattateci in bacheca.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.